Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-10, 16: 16   #193
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Grazie Papero.. so che ormai stiamo trasferendo tutto alla tecnologia.. io faccio parte ancora degli irriducibili che godono dell'improvvisazione, confidando spesso solo sulle "proprie" capacità.. è una specie di sfida al tecnologico assoluto.. al quale a me non piace credere.. anche se ammetto.. utilissima..

Cmq una cosa del genere fin'ora non m'era mai capitata (girando con la minimoto).. ma è vero anche che ogni volta che devo doppiare Milano x me è peggio del Triangolo delle Bermuda.. ..ma ormai sto cominciando a capire dove passare per evitare le secche..
La enorme densità abitativa di quelle zone rende problematico attraversarle in certi orari e in certe condizioni... se abitassi in Romagna o a Verona probabilmente non l'avrei comprato nemmeno io, ma da quando c'è l'ho vado ovunque.
Recentemente in Portogallo folleggiavo anche fuori dalle città di notte e senza problemi andando ovunque... e in Sardegna quest'estate con lo scooter (che di notte è da paura da quanto si è soli ) si è rivelato fondamentale

ps. io sulla R4 lo metterei incassato nel cruscotto e ne prenderei uno bello grosso... sai che colpo d'occhio sul cruscotto???