Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-10, 16: 02   #31
varocsw
Super Biker

L'avatar di varocsw

ubicazione: fossatopoli
Minimoto: mah,quella che capita!
predefinito

non sono una persona che porta rancore con nessuno.
sicuramente non si pensa mai che qualche critica può starci,ma quando ne ricevi tutti i giorni ad una persona che lavora per queste cose è mancanza di rispetto e riconoscenza,come per chi mi conosce benissimo sanno che non sono una persona che fà queste cose a scopo di lucro,ma bensi per passione.
la dimostrazione stà nel fatto che anch'io oltre a lavorare corro come pilota,e il lavoro a fine giornata è doppio.

a chi non andavano bene i 40 euro,a chi non andavano bene quando li ho tolti e ho messo a 20 euro ogni gara,ragazzi.............io non lavoro a gratis,devo giustamente coprirmi le spalle e offrirvi ogni anno qualcosa in più.

voi mi dite che è un'osservazione,ma vorrei girarvi il compito e riceverne una decina al giorno voi,poi ne parliamo!

dopo questo appunto preferirei che questo argomento sia dedicato solo all'iscrizione come era nato.

FRANCO sicuramente che se vieni a fare il campionato ho piacere,sia te che tuo figlio,ma detto papale papale............chi si è sempre lamentato è sempre venuto,quindi le critiche possono essere considerate nulle.

ciao bello ci si vede a bere del gotturnio!!!!
varocsw non è collegato   Rispondi quotando