Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-10, 15: 30   #191
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Ah.. cmq x me la cosa più "divertente" e impegnativa è stata di gran lunga il rientro.. partito alle 17,30 sono arrivato alle 22,54.. in garage.. e alle 23,35 a casa.. . Ma non ero sicuro che ieri avrei dormito a casa.. nelle strade di periferia c'era una nebbia con visibilità a livello metà cofano.. ..sapevo che il punto critico era ad Abbiategrasso.. ed infatti sono finito a Vigevano.. x motivi ancora irricostruibili (penso di aver sbagliato una rotonda.. ).
Finito quindi nuovamente in terra di savoia.. ho riattraversato il ticino in mezzo al nulla.. e dopo poco è ricomparsa una strada che mi ha ributtato verso Milano.. (tutto questo ad una velocità di 40-50 Km/h.. ).. improvvisamente luci sulla strada e palazzi pazzeschi.. stavo entrando in Milano e dopo una serie ravvicinata di semafori odiosissimi vedo la tangenziale e mi ci butto.. ma risalto fuori subito alla prima uscita.. leggendo un cartello che mi rimandava verso Rosate-Binasco.. (volevo circunnavigare la città da sud.. come all'andata).. ricado nel nulla.. ma dopo un po' vedo una tabella che indica un paese noto.. e quindi indicazioni x Binasco (è fatta.. ).. proseguo fino a Melegnano, quindi verso Melzo e poi via in direzione Brescia.. la nebbia all'altezza di Chiari è sparita come d'incanto lasciando il posto ad una atmosfera tersa e limpida come in montagna.. (ho pensato.. sarà mica l'aldilà.. che sono andato a sbattere e non me ne sono accorto..).. era proprio tutto vero e da quel momento ha cominciato a lampeggiare la spia riserva del gpl.. ..sono quindi immediatamente ritornato alla realtà.. () e con il gas fisso a 70-80km/h sono riuscito a rientrare ancora a gas (di benzina avevo quasi solo quella in tanica della minimoto..).. Beh.. ripensadoci ora la cosa mi lascia un ricordo splendido.. ma pensando a ieri sera.. un po' meno..

Ti ribadisco che con 89 euri passa la paura... e poi se impari a usarlo a dovere oltre all'autostrada risparmi un sacco sul GPL (te lo ripaghi ampiamente entro la fine del campionato WLB).

ps. da non dimenticare poi che con la nebbia è utilissimo perchè sai già cosa troverai davanti a livello di curve e incroci.