Quote:
Originariamente inviata da michael22
ringrazio tutti i presenti , mi dispiace per la giornata nebbiosa ma incomincio a pensare che ho la nuvoletta che mi segue , sarà x i prossimi wikend,  mi fa piacere che il tracciato vi piacia se riesco in settimana vedrò di risolvere quel saltino, e di rendere meno fermo l'ultimo pezzo, dal prossimo wikend metterò anche ha disposizione il ristoro( panini e bevande) 
|
UN GRANDE GRAZIE A TE E A TUTTI QUELLI CHE HANNO COLLABORATO CON TE, PER L'IMPEGNO E LA FATICA CHE HAI MESSO E CHE METTERAI PER CONSENTIRCI DI GIRARE!
ps. una saluto a tutti i presenti che hanno osato sfidare la meteo!
Quote:
Originariamente inviata da Dany65
...subito mi ha raggiunto il mitico Paperinik il quale ha provveduto a fare i raggi x al mio mezzo e successivamente mi ha aggiornato sul mercato piloti-team che parteciperanno al WLB...forse pensava di fare guerra psicologica? beh, io ho provveduto in pista  ...e ha anche cercato di distrarmi mettendosi nudo a bordo pista!
Cmq ringrazio e saluto tutti i presenti  alla prossima!
|
Meglio studiare da subito gli "avversari bellicosi e pericolosi" per i miei piloti come te così da poter mandare in tempo reale le informazioni alla mia factory in Romagna

Pensa che quello che ti ho fatto "vedere di me" ieri

l'ho fatto vedere al Buga a Antegnate al 1° Minibike Test WLB Team di Antegnate mentre testava la ZPF 2010... e a momenti gli prende un colpo perchè mi ero messo davanti alla doppia curva a destra dei box e il vedere tanto ben di dio l'ha sconvolto perfino nella crescita!!!
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
|
Stop... mo' hai rotto il caxxo con la storia!