Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-10, 20: 28   #159
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
predefinito

Eccomi qua! Un altro reduce della giornata
Complimenti a tutti coloro che si sono impegnati nella realizzazione della pista...si sono fatti il mazzo per darci la possibilità di girare quest'oggi. Purtroppo il tempo non è stato clemente, la pista è rimasta bagnata e la nebbia continuava ad invadere! Per me era la prima volta in quel di Novara ma devo dire che il tracciato è bello e divertente L'asfalto teneva bene nonostante l'acqua ma spero di provarlo presto con l'asciutto per valutare meglio perchè, a prima vista, in effetti le 2 "esse" sembrano un pò troppo lente... Cmq sia, ottimo lavoro!
Nella mattina mi sono limitato a vedere le imprese del piccolo Riky... poi ho colto una battuta di un altro junior durante una pausa..."ma i grandi hanno paura del bagnato??" ..sogghignavano i 2 piccoli.. Beh, forse era giunta l'ora di fare qualcosa e ho scaricato la moto dalla macchina Subito mi ha raggiunto il mitico Paperinik il quale ha provveduto a fare i raggi x al mio mezzo e successivamente mi ha aggiornato sul mercato piloti-team che parteciperanno al WLB...forse pensava di fare guerra psicologica? beh, io ho provveduto in pista ...e ha anche cercato di distrarmi mettendosi nudo a bordo pista!
Cmq ringrazio e saluto tutti i presenti alla prossima!

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
Dany65 non è collegato