Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-10, 14: 55   #30
FRANCO
Junior Biker

L'avatar di FRANCO

ubicazione: San Martino in Rio Reggio Emilia
Minimoto: DM 50 cc BZM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da varocsw Visualizza il messaggio
hai ragione a dire che la frase"nessuno vi obbliga" è sbagliata,ma ricevere tuti i giorni polemiche e critiche non fà piacere,anche perchè le più sono insensate,sarebbe più intelligente parlarne in privato,non rendere pubblica la cosa,non tutti la pensano alla stessa maniera!
cmq ci si vede il 14,ciao a tutti
Ciao Cristian

volevo farti sapere che io non critico il tuo operato e non mi sono mai permesso di
fare polemiche su i costi del campionato, ma ho voluto semplicemente esprimere un
parere su quello detto da Sandro che in parte non ritenevo giusto, per altro senza
offendere nessuno, e questa era la mia intenzione.
Ma purtroppo non è andata cosi, e penso a quelli che dicono di non voler fare delle
polemiche sono proprio,come Anthony, GP0 e Puppo sempre i primi ad esprimere il proprio
parere, e a permettersi di decidere chi dovrebbe starsene casa o partecipare, quando
essi non hanno ancora capito quando è meglio tacere e farsi gli affari suoi, creando e
alimentando una polemica che io sicuramente non cercavo e che non mi sono mai
permesso di fare neanche in tutta la durata del campionato 2009.
Visto che comunque condividi quello detto da loro, fammi sapere se posso partecipare o
se devo starmene a casa, premetto che in futuro saro' molto polemico, visto che mi è
stato negato il diritto di esprimere un semplice parere.

CIAO FRANCO

RANCING TEAM P.P.F.L.
FATTI NON PUGNETTE
FRANCO non è collegato   Rispondi quotando