Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-10, 16: 19   #29
varocsw
Super Biker

L'avatar di varocsw

ubicazione: fossatopoli
Minimoto: mah,quella che capita!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gp 0 Visualizza il messaggio
Il lavoro di organizzazione Varo lo capiscono solo quelli che la vivono direttamente o da molto vicino. Comunque mi sento solo di dire che è sbagliato star sempre li a replicare per ogni cambiamento; sembra che non vada mai bene niente! Penso che gli altri campionati non siano così perfetti da accontentare tutti o mi sbaglio?
E per contro mi sembra doveroso dire che nella rabbia viene spontaneo, ma è altresi sbagliato dire "se non vi va bene nessuno vi obbliga a venire" ..Cerchiamo di fare un bel gruppetto per divertirci insieme!
Mi sembra tanto che si cerchi di venire apposta al campionato mantovano per SPENDERE MENO che dalle altre parti e per FAR MENO STRADA invece che per portare avanti un discorso che ci fa "gasare" e sgommare per qualche giornata durante l'anno.
Dopo è ovvio, le spese sono tante, per qualcuno troppe e per altri irrisorie..ma ognuno sarà in grado di fare i propri conti spero!
Dai su ragàs!! Ci vediamo il 14 numerosi!
hai ragione a dire che la frase"nessuno vi obbliga" è sbagliata,ma ricevere tuti i giorni polemiche e critiche non fà piacere,anche perchè le più sono insensate,sarebbe più intelligente parlarne in privato,non rendere pubblica la cosa,non tutti la pensano alla stessa maniera!
cmq ci si vede il 14,ciao a tutti
varocsw non è collegato   Rispondi quotando