28/2 Crono al Galliano
Ciao a tutti gli appassionati.
Sperando di fare cosa gradita, il 28 Febbraio la pista sarà in esclusiva alle minimoto e minimotard, con incluso cronometraggio a cura di Erika Gregorini.
Ovviamente tutti possono partecipare, FMI, UISP e Amatori.
In pratica, in base al numero dei presenti, si faranno turni di 7-8 minuti con il transponder montato; a fine di ogni turno escono tutti i migliori tempi, ma senza il nome del pilota, identificabile solo dal numero del transopder.
Unica nota dolente il prezzo: Euro 23,00 compreso il cronometraggio, ma sono certo molti approfitteranno per fare dei test seri, anche in vista dell'importante appuntamento del 25 Aprile (per gli Uispaioli) e come parametro test (per i Federinisti).
Inoltre la BZM presenterà le nuove MiniGP, così anche nelle pause ci sarà da vedere e parlare di qualcosa di un po' diverso dal solito. (spettacolo nello spettacolo, mi consentiranno di provarla così farò il record della pista).
Grazie in anticipo a tutti
|