Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-10, 11: 41   #28
Anthony
Super Biker

L'avatar di Anthony

ubicazione: cento (fe)
Minimoto: Kawasaki zx 6r 2008 DM 2009 50cc bzm Husaberg fs 450 supermotard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gp 0 Visualizza il messaggio
Il lavoro di organizzazione Varo lo capiscono solo quelli che la vivono direttamente o da molto vicino. Comunque mi sento solo di dire che č sbagliato star sempre li a replicare per ogni cambiamento; sembra che non vada mai bene niente! Penso che gli altri campionati non siano cosė perfetti da accontentare tutti o mi sbaglio?
E per contro mi sembra doveroso dire che nella rabbia viene spontaneo, ma č altresi sbagliato dire "se non vi va bene nessuno vi obbliga a venire" ..Cerchiamo di fare un bel gruppetto per divertirci insieme!
Mi sembra tanto che si cerchi di venire apposta al campionato mantovano per SPENDERE MENO che dalle altre parti e per FAR MENO STRADA invece che per portare avanti un discorso che ci fa "gasare" e sgommare per qualche giornata durante l'anno.
Dopo č ovvio, le spese sono tante, per qualcuno troppe e per altri irrisorie..ma ognuno sarā in grado di fare i propri conti spero!
Dai su ragās!! Ci vediamo il 14 numerosi!
quindi presenti il 14... numerosi! ci sono tantissimi open saremo la classe maggiore... dovremmo dividerci bene in base hai tempi