[QUOTE=Griz #19;1085182]
Quote:
Originariamente inviata da monty
ci siamo incontrati oggi con gli organizzatori e con il presidente del motor club zeta team, il sig fabio ( cipolla ), era presente anche emix calisi, e posso assicuravi che l'evento si farà il giorno 11 marzo. la mattina ci saranno prove libere e cronometrate con trasponder e nel pom ci sarà la gara. per i regolamenti dobbiamo aspettare ancora qualche giorno, il motor club zeta team sta definendo il tutto e nei prossimi giorni ce lo comunicherà! ci saranno i junior e le senior ( open ) e verrà attuato il regolamento fmi. sicuramente parteciperanno piloti fmi, come la phantom al completo ecc....
quindi servirà la licenza fmi per partecipare a questo splendito evento!!!![/QUOTE]
Cavoloooooooooooooooooooooo...questo mi era sfuggito di leggere!!!!!! No dai nnooooooooo....no potete privarci a noi uispaioli di fare questa splendida garaaaaaaaaa...Dai fate in modo che per correre serva sì licenza, ma basta avere una licenza da moto indipendentemente da fim e uisp, in modo tale che siamo tutti cperti da regolare visita o integrativa, ma almeno non siamo tagliati fuori    Anche perché credo ne vengano parecchi    Spero di non aver detto cavolate magari tralasciato qualche lettura dove dicevate che anche con licenza uisp si puo' gareggiare, altrimenti sarebbe un peccato    Teneteci aggiornati!!
|
Purtroppo è come hai capito tu,si corre con licenza fmi,è un peccato che chi abbia la licenza uisp resti escluso,le regole sportive non le abbiamo fatte noi,al contrario,in un contesto come il motoday,portare tanti piloti è,anzi, sarebbe il massimo,unica concessione,avuta è quella di essere riuscito ad inserire la over 25,con la nuova TESSERA SPORT,per il resto rimangono le regole della FMI. Una mia considerazione:la cosa importante non è la licenza con uno o l'altro,ma l'importanza che questo evento darà, a livello di "IMMAGINE",a tutto il modo delle minimoto.