hai perfettamente ragione,i 5 euro in più a gara servono solamente per il semplice motivo che quest'anno invece di avere i soliti 10 transponder come l'anno scorso che diventavano un problema,avremmo l'associazione cronometristi con a disposizione 70 transponder,ovvio che il servizio costa di più,ma se un pilota invece di fare 10gare ne fa 6/7 ha cmq risparmiato.
lo sò che cmq sia non va mai bene niente,ma la cosa è rivolta in generale non a singola persona,dalle altre parti bene o male io ho sempre pagato 20 euro alle gare esterne alle mie,quindi non vedo il problema se anch'io mi sono adattato ai prezzi degl'altri!
purtroppo le spese ci sono e non posso sempre rimetterci come mi è capitato l'anno scorso.
cercate di capire gli sforzi delle persone,e il lavoro che ci stà dietro a queste manifestazioni.
come sempre ripetuto non ci sono obblighi a venire,ognuno può fare quello che vuole,certo che compriamo minimoto da oltre 2000 euro e poi ci lamentiamo per partecipare ad una manifestazione che ha una quota pari al noleggio normale in pista.
|