Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-10, 17: 40   #65
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Io ho in frigo una boccia di spumantino.. ..che verrà svuotata in loco predestinato..
Non so se mi ricordo di andare a prendere i bicchieri di plastica.. qualcuno ne porti un po' magari.. infilati fra una ferraglia e l'altra..

Se qualcuno provvede al brulè uno di sicuro lo fa felice..

Tuca.. se non gliela fai a chiudere il tutto per tempo, presentati all'alba in pista che risolviamo.. ..tu sabato devi girare.. (senza diritto di replica.. )!!!

Ah Tuca.. io arriverò mi sa verso le 12-13.. x cui se arrivi all'alba intanto tu comincia.. (dentro sono parecchio bastardo sai.. )
Quote:
Originariamente inviata da crisgas Visualizza il messaggio
dai tuca vedi di esserci giusto per du pieghe in company

eh il problema è quello che devo fare la sera prima e il fatto che devo andare a ritirare il cilindro il sabato mattina a magenta, poi devo passare a prendere cuscinetti e paraoli, poi devo passare dal meccanico per la macchina, poi forse da resa a prendere le guarnizioni per il motore della mini... direi che se mi sveglio all'alba mi tocca stare 2 ore al freddo ad aspettare che apra il meccanico per ritirare il cilindro!!!

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
ma perchè tutti questi potenziali spettatori.. cosa spettate???
motorateviiiiiiiii..
perchè tutti aspettano temperature migliori!!!ora dicono che fa freddo... poi quando fa caldo hanno problemi di temperatura al motore...
incontentabili!