Quote:
Originariamente inviata da minigiò
Io ho in frigo una boccia di spumantino..  ..che verrà svuotata in loco predestinato.. 
Non so se mi ricordo di andare a prendere i bicchieri di plastica.. qualcuno ne porti un po' magari.. infilati fra una ferraglia e l'altra..
Se qualcuno provvede al brulè uno di sicuro lo fa felice..
Tuca.. se non gliela fai a chiudere il tutto per tempo, presentati all'alba in pista che risolviamo..  .. tu sabato devi girare.. (senza diritto di replica..  )!!!
Ah Tuca.. io arriverò mi sa verso le 12-13.. x cui se arrivi all'alba intanto tu comincia.. (dentro sono parecchio bastardo sai.. )
|
Quote:
Originariamente inviata da crisgas
dai tuca vedi di esserci giusto per du pieghe in company 
|
eh il problema è quello che devo fare la sera prima e il fatto che devo andare a ritirare il cilindro il sabato mattina a magenta, poi devo passare a prendere cuscinetti e paraoli, poi devo passare dal meccanico per la macchina, poi forse da resa a prendere le guarnizioni per il motore della mini... direi che se mi sveglio all'alba mi tocca stare 2 ore al freddo ad aspettare che apra il meccanico per ritirare il cilindro!!!
Quote:
Originariamente inviata da minigiò
ma perchè tutti questi potenziali spettatori.. cosa spettate??? 
motorateviiiiiiiii.. 
|
perchè tutti aspettano temperature migliori!!!ora dicono che fa freddo... poi quando fa caldo hanno problemi di temperatura al motore...

incontentabili!