Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-10, 20: 09   #17
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da francesco.roma Visualizza il messaggio
non sono proprio daccordo con FERRO, se aspettiamo che qualche costruttore o SANTO sponsor ci aiuti andiamo in paradiso. Però è anche vero che più spende più avanti arriva. 2 anni fa abbiamo fatto le finali (ed era il primo anno che correvamo) "combattendo" contro i 4 tempi.... etu ben sai che la differenza c'era... specialmente nella "C".....
E' ovvio che si devono divertire.... tantè vero che nel 2009 l'ho fatto "solo" girare senza gare e senza stress con le minigp (e non so se ho fatto bene....) sich sich sich
Ciao Francesco.
Senza polemica, vorrei farti sapere che nelle corse gli sponsor e i Costruttori aiutano chi merita, ed il pilota che ha soldi può sì avere del buon materiale, ma la Classe è una cosa diversa ed è quella che fa emergere il Campione.
Non è un caso se i campioni più forti (Melandri, Dovizioso e Simoncelli), che sono stati aiutati da molte persone, vengono da famiglie non certo ricche.
Nel 2008 i 4 tempi erano forse leggermente avvantaggiati, ma chi li usava non ha speso di più rispetto a quanto spendeva con il 2 tempi, poi Ti ricordo che la Pasini vinse comunque più campionati col 2 tempi che col 4 tempi.
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando