Quote:
Originariamente inviata da crash
maremma m...la.... mi fate venir l'acquolina in bocca anche a me 
spett che controllo quanti km son da BZ x NO:...... capperini, 340 km = 680 alé et retour!! 
ma... gió... secondo te vale la pena far tutti sti KM per sta pistarella?? non ci siamo mai stati... e poi: non é che troviam la neve in pista domenica??
servus
Günther
|
Guarda Günther.. io pure ho 500 km e 9 ore a/r di strade normali (salto l'autostrada x risparmiare 30euro..

).. ormai conosco tutti i vicoli del nord Italia.. e il mio gps integrato nella caponara funziona ancora a dovere..

..tutto il resto un po' meno..
E' l'ambiente, le persone, la passione, il bello dell'avventura e sempre delle tante novità che mi porta là e altrove.. questo per me vale di gran lunga + di ogni altra cosa.. poi chiaro.. se anche la pista è ok.. tanto meglio ancora..
Lì il posto è semplice.. praticamente autogestito.. ma questi ragazzi, papà e simpatizzanti hanno fatto un gran lavoro quest'inverno e ora il disegno pista è diverso.. e non so ora come sia.. ma cmq sia so che sarà un bel w.e..
Mi viene un'idea.. non è che x caso ti muovi in camper e si può fare il viaggio insieme e una 2 giorni là??? Posso contribuire x quel che spenderei con la R4 !!!!

Tu praticamente ovunque vai (o quasi) da Verona ci devi passare.. potremmo sperimentare anche questa possibilità !!!
Cmq sia, x me w.e. longobardo-piemontese !!!!