C1 dubbi!!
ciao ragazzi sono appena entrato in questo mondo ho preso una ************* usata a 120 euro e naturalmente e gia tutta smontata! voglio subito cambiare paraoli e cuscinetti allo smontaggio del blocco o visto che l'albero tra una spalla e l'altra a un bel gioco della biella destra sinistra.. mi chiedo se e normale.. perche sugli scooter questogioconon cesullemotoneanche masono motori da 13500-14000 giri massimo invece sui kart ce un bel gioco come quello che ho trovato io e fanno 17-18000 giri ora mi chiedo e normale che ci sia anche sulla mini questo gioco? per la pompa dell' acqua dove li trovo i ricambi?? poi pensavoa un 19 dell'orto visto il carbu di serie schifoso.. poi io sono per lo sviluppo deimotori quindi adesso mi interessa renderlo affidabile poi con la telemetria lo migliorero facendo test vari su carter gt lamelle ecc!
poi comefrizione meglio la 2o 3 masse? quelle che costano circa 22 la 2 masse e 15 la 3 masse che son regolabili.. certonon sara la zocchi ma basta che posso regolarmi la partenza perche adessooltre a vibrare troppo in partenza ero sottocoppia
|