Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-10, 12: 30   #47
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Raga.. visto che spero ci troveremo in parecchi questo w.e. in quel di Novara.. metto qui anche le cosette che sto cercando/scambiando.. non si sa mai che si combini bene anche per ricambi.. non sempre facili da trovare a casa.. e penso potete fare lo stesso anche voi.. se avete bisogno:

- sto cercando un getto min 52 x phbg 21 (quello conico a scomparsa).. qui a Verona non si trova.. !!!
- ho anche una buona campana ventilata D80 per puleggia al pignone (inclusa puleggia) da scambiare con qualsiasi buona D80 normale (sulla stamas ho la puleggia alla ruota);
- devo trovare anche una corona Z68;
- lana silenziatore scorta;
- sono alla caccia inoltre di mollette e levette volano.. nonchè fune avviamento scorta;
- cerco anche un distanziale scarico (mm?) e/o collettore marmitta lungo bzm r x 50...

Non penso sia OT.. fa parte sempre delle attività x questo ritrovo.. giusto? !!!

gio se vuoi io sabato pomeriggio dovrei essere li, il getto se vuoi passo a comprartelo a magenta sabato mattina quando vado a ritirare il cilindro che tanto sono di strada, credo costi solo qualche cent, poi pomeriggio te lo porto! getto min52 per phbg21

ho anche un po di lana di vetro se vuoi, te ne porto un pezzo!