Quote:
Originariamente inviata da dariuuuuu...
salve a tutti, io domenica 7 penso di venire insieme ad un'altro pilota per la gara di ponticelli. volevo sapere di solito quanti piloti ci sono alle gare? visto che dobbiamo affrontare una trasferta duretta volevo sapere quanti piloti ci sono nelle varie categorie? è come si svolge la giornata? vi ringrazio anticipatamente.
|
ciao,
le gare sono 2 mattina e pomeriggio, e non ce bisogno della licenzia, il prezzo se non erro e di 20.00 o 30.00
per le categorie di junior, e primi passi, ci sono in tanti, per le senior credo proprio che ci saranno 4-5 piloti per la mancanza di noi di 7-8 piloti, poi non so dirti di preciso quanti ne sono, noi molti di noi andiamo a casaluce perche' dobbiamo mettere le moto apposte e fare rodaggi ai motori appena revisionati, comunque credo che di senior ci saranno piu' a casaluce per allenamento che a ponticelli per la gara.
almeno io che sono di casa di ponticelli non partecipo, siccome ho finito il trofeo a dicembre, ed ora ho bisogno di allenamento.
facci sapere se partecipi, altrimenti potresti venire a casaluce che e la pista piu' stupenda del sud.