Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-06, 12: 16   #72
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bennymax
mamma mia che discussione stanotte....

io continuo a dire che a guardare la TUA candela sei magro...
poi la moto bisogna sentirla a orecchio....

comunque ti posso dare anche la mia esperienza (guarda caso proprio la stessa di fox pur non avendolo mai conosciuto...) avevo il TTS e con il castrol la candela (era ancora moto originale e carb cinese...) non si colorava più di tanto... adesso uso lo shell advance e chiedi a toci o a ts che l'hanno vista che COLORE ha la mia candela dopo 10 giri...
premetto che la mia carburazione è grassa al minimo (devo prendere un getto più piccolo perchè con la regolazione della vita aria, io ho un phbn, son già troppo il la e devo calare di minimo) ma poi la moto è a postissimo sia di progressione che di massimo...
poi i colori nelle foto a volte cambiano... i flash... i colori del monitor, la luminosità... come si fa dire
è stata una lunga notte stamattina ho provato a cercare lo shell o l'agip ma non ho trovato niente oggi ci riprovo... a vedere la mia candela sono magro si, ma non riesco a capire perchè se aumento il getto di 5 punti la candela non si colora lo stesso e la motina perde un bel pò di giri... per il problema che mi da lo strappetto quando chiudo e riapro il gas me la gioco con lo spillo, ma quello che non mi torna è la perdita di prestazioni in giri con getto piùà grosso...