Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-10, 13: 52   #1
bertarex
Mini Biker

L'avatar di bertarex

ubicazione: migliarino ferrara
Minimoto: DM GP1
predefinito l'estinzione della categoria Junior...cosa ne pensate?

ciao pupazzi in seguito all'abbondante nevicata di domenica 31 gennaio ho dovuto passarmi il pomeriggio a scannarmi con gli amici delle minimoto per il seguente argomento:
avete l'impressione anche voi che abbiano fatto morire l'unica categoria a formare i piloti?la Junior??a me sembra che la junior ormai non esisti più???si fanno fatica a vendere e non se ne vedono più in giro...
una categoria a mio parere molto più importante della senior in quanto se un papà ha 4 spiccioli e si mette a far correre il figliolo per qualche anno poi non lo mette su di una senior sarebbe perdita di tempo, lo farebbe correre in minigp o altro di categoria superiore....no?
la senior è per l'appassionato,per il ragazzo della domenica o per chi comunque voglia mantenersi su questo tipo di disciplina.
il mio pensiero è:vi sembra giusto che ormai sia tutto un fattore di profitto da parte di chi produce minimoto, e di chi vende i milliardi di accessori e ricambi visto i prezzi raggiunti??
è palese che a portare il maggior profitto non sia la vendita delle junior ma ben si del tutto ciò che circonda la senior tappini para spifferi per telaio, perni rossi fashion, forcelloni in alluminio forcelle anodizzate tappi personalizzati e via dicendo....
bertarex non è collegato   Rispondi quotando