Discussione: Misure cerchi Minimoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-10, 14: 36   #28
Savaracing-Mik
Rivenditore
 
L'avatar di Savaracing-Mik
 
Registrato dal: 10-11-06
ubicazione: Prato
Età : 56
Messaggi: 1,011
Minimoto: MEDOS
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da igor Visualizza il messaggio
Ciao Mik ,

vedi che finalmente qualcosa si muove?

Va comunque precisato , come tu lo hai già scritto , che i cerchi in quetione , non sono specifici per Sava , ma sono solo cerchi da 6,5 pollici ( come dovrebbero per altro essere tutti ) , e non da 6,42 pollici ( ovvero sottomisura ) .

E' doveroso ripeterlo perche potrebbe sembrare ( cosa del tutto FALSA , ed ora come mai alla luce di tutti , come è già da tempo che cerchiamo di farlo notare ) che per montare Sava o aggiungo anche Wee-Rubber , servirebbero codesti cerchi con misura particolare , ma badate che non è così , in quanto le suddette coperture hanno riscontrato problemi come tutti voi saprete non per colpa del costruttore , ma per colpa dei cerchi realizzati SOTTO MISURA .

Finalmente tutti potranno scegliere le gomme per le proprie caratteristiche e non più per il " VOGLIO ANDARE SUL SICURO E MONTO X.X.X. CHE NON STALLONANO ".

Meditate gente , meditate......
__________________

Savaracing-Mik non è collegato   Rispondi quotando