Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-06, 09: 40   #45
Doom85
Mini Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: MK4 MODIFICATA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreamini
il discorso e' molto semplice.. comprando una mini moto.. ANCHE ITALIANA DA 2700 euro... tu non compri un mezzo garantito per 600000km..o un milione di giri di pista.. tu compri un mezzo da competizione..che ti assicura di andare FORTE..ma non ti da' certezza sulla durata..come puoi andare per 2 mesi..come puoi rompere qualcosa dopo 2 giri.. insomma tu acquisti un mezzo estremo.. votato alle prestazioni..a discapito dell'affidabilita'..trattasi infatti di un prodotto da competizione.. tutt'altro discorso se ti compri una peg perego elettrica..dura una vita.
io sono stato pilota uff.Novarossi nelle auto ra***comandate pista 1/8 , i motori da competizione circa 700 euro a motore(per fortuna io non li pagavo)..come potevano durare 5/6 litri di carburante..come potevano rompersi dopo 1,5 litri.. insomma la garanzia nei prodotti votati alle prestazioni.. e' riferita al fatto che se apri la scatola e ti ritrovi una forcella storta..o un pistone rigato..ti viene sostituito..ma se mentre corri ti si rompe la biella..sono fatti tuoi.
mi dispiace...ma anche se per molti la tua potrà essere un opinione condivisibile è solo un'interpretazione soggettiva..che non trova riscontro in nessuna legge..
Doom85 non è collegato   Rispondi quotando