Discussione
:
importante!!! pista nell' autodromo di monza[RACCOLTA FIRME PER PETIZIONE]
Visualizza un messaggio singolo
30-01-10, 16: 51
#
182
pedezootv
Super Biker
ubicazione: Brescia
Minimoto: ZPF 2012 Hulk Factory connection Powered by:IAME PARILLA
Quote:
Originariamente inviata da
idrolele
allora oggi sono stato alla "pista" in autodromo con tereleo e abbiamo fatto dei rillievi.....
devo dire che lo spiazzo non è poi cosi tanto piccolo, misura 56m x 124m
calcolato da sponda a sponda per il lato corto e per la lunghezza totale della pista.
la cosa abbastanza positiva è l'asfalto perchè non sembra poi cosi male....dopo la nevicata che c'è stata qui in brianza ieri sera, l'asfalto era già semi asciutto ( noi siamo arrivati li attorno alle 11 di questa mattina)
ho già notato che ci sono i bagni e se ho visto bene anche le doccie e una postazione per la corrente,
bisogna però rivedere in alcuni punti il tracciato della pista perchè così com'è ci sono dei tombini e dei rappezzi in cemento che sono proprio in mezzo a delle traiettorie
a mio giudizio per noi senior è una pistina da 6-62/64 ha un bel rettilineo e come ho detto prima aggiustando un pò il percorso viene fuori una bella pista
per ora non vogliamo/possiamo sbilanciarci per non far illudere tutti voi che a breve ci sarà una pista però posso dirvi che noi ce la stiamo mettendo tutta e che le cose vanno avanti in maniera positiva
in settimana vedremo di darvi notizie
Grandi Lele,Tereleo e Co.!!!!!!!
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a pedezootv
Trova altri messaggi di pedezootv