Discussione: Antegnate a rischio?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-10, 16: 21   #166
Pasty
MotoGP Biker

L'avatar di Pasty

ubicazione: ORZINUOVI (BS)
Minimoto: Honda CRF 150cc.....Un mostro su 2 ruote
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sergio34 Visualizza il messaggio
tranquillo pasticcere neanche io ce l'ho con te figurati ho voluto scrivere qualcosa anch'io,perche' mi dispiace, sicuramente come te e tutti gli altri che una pista viene chiusa e non si possa trovare una soluzione dettata solo dalla passione (per il padrone) dato che comunque lui i soldi li ha, pero' al giorno d'oggi i valori umani o morali sono un privilegio al posto che costruire distruggiamo sempre tutto

magari ci vediamo in pista da qualche parte mi conosci ero da ale csracing quel pomeriggio con mio padre e tu avevi un motore smontato settembre 09 ciao!!!
Si si mi ricordo di te

Mi ricordo ancora quando Antegnate è stata costruita,grazie a 3 amici[soci]che in un primo tempo l'avevano fatta si x le mini ma anche x uno svago x loro che erano kartisti e volevano un area da potersi divertire....[se pur piccola]
Poi,x diversi motivi,ne è restato solo 1[Beppe,l'avrete visto ogni tanto con lo scuterone-pizzetto-e pelata]persona veramente appasionata di motori,che a tenuto la pista fino quando a potuto....poi negl'ultimi 5-6 anni la lasciata a gente che pensava che i soldi entrassero senza fare na mazza,ma purtroppo come tutti i lavori,non ai se non dai...da questo,si vedono i risultati attuali,UFFA