Discussione: Antegnate a rischio?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-10, 21: 14   #157
sergio34
Mini Biker

L'avatar di sergio34

ubicazione: ITALY
Minimoto: GRC 2009 RRz
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pasticcere Visualizza il messaggio
Ragazzi,io non voglio demoralizzare nessuno,ma i soldi non sono un problema x il padrone.....
Poi se fai 2 conti,con una piscina in pių[ammettiamo 20 persone in piu al giorno]x tutta la stagione[e non come la pista,che certi giorni ne fa 4-5]a pari prezzo d'entrata,be farei anch'io la piscina....meno pensieri extra e niente piu gestioni con il culo
ok pasticcere il padrone come dici tu non ha problema di soldi allora a maggior ragione potrebbe pensarci bene prima di chiudere una pista come antegnate.
ho capito lui ha visto il suo progetto realizzato svanire per delle cattive gestioni,quest'anno il paolo ha fatto pena per non dire qualcos'altro
ma per esempio quando cera il riky non era male,molto probabilmente ci vorrebbero piu' persone serie,secondo me dobbiamo farci sentire perche' io ti dico la verita' se in pista o a casa mia si presenterebbero tante persone per far vedere che noi comunque ci siamo
io solo per la passione che ho dato che lui i soldi li ha sarei soddisfatto gia cosi' e trovere una soluzione
comunque se dovessere succedere qualcosa io ci sono ciao!!!
sergio34 non č collegato