ragazzi io la vedo cosi',molti hanno detto che non e' un problema di soldi,ma secondo me i soldi centrano eccome,perdere una pista come antegnate e' veramente un suicidio

peche' uno puo' tranquillamente andara da un'altra parte,ma alla fine le piste non nascono come i funghi infatti non ce ne sono molte al nord o comunque, uno si deve fare un sacco di km.per poi magari girare molto poco,alla fine la maggiorparte della gente che andava ad antegnate andra' a codogno quindi ci sara' la fila per girare e alla fine si dovra' aspetttare il turno come le moto grosse 20minuti e chi se visto se visto il tempo di controllare qualcosa sulla moto e sei gia' fuori, mentre ad antegnate avevi molta liberta' su tutti i fronti e soprattutto sugli orari sia per grandi e piccoli

per me dobbiamo fare qualcosa e subito!!!
io avevo pensato che se noi tutti e quando intendo tutti mi riferisco a 100/150 persone paghiamo subito ex 150 euro per 10 uscite annuali che comunque 10 uscite non sono molte i soldi ci sono subito e puo' coprire delle spese o sistemare la pista con una gestione fatta come si deve

e se facciamo cosi' andiamo dal proprietario e glieli mettiamo sul tavolo
con questo non voglio fare i conti in tasta a nessuno era solo un'idea non possiamo aspettare tanto perche' fra un mese ci saranno gia le ruspe

a tirar su tutto e quindi non si potra piu' dire vediamo l'anno prossimo
mi sono un po' sfogato, molto cose le avete dette gia' voi bisogna trovarci,ma dobbiamo essere in tanti e convinti,ho parlato cosi' perche' a questa pista ci sono affezzionato anche se non sono bergamasco, per me e' un grosso dispiacere sono parole dettate dal cuore ciao!