Quote:
Originariamente inviata da jaco
W31FS-ZU DENSO è ok nata x malossi!!! Gio' la puoi montare anche adesse e va benone x tutto l'anno occhio se ingrassi la carburaz.. la denso si brucia!!!! io uso la denso w34sul mio gt!!!GIO' in cassetta dovrei avere lo spessore x la candela quando ci si vede te lo do' ok!!!! ----- daccordo con Fabio Poli.. x quanto riquarda le NGK... le denso non cambiano da w27.. a w31...la w 34 è diversa ma non la userai mai sul gt malossi!!!! ok ciaoo
|
Ok Jaco.. come sempre fantastico x info ed help !!!!

Pensavo che la W31 fosse un po' troppo freddina adesso. Ok allora prendo la W31 e tengo di scorta la W27. Da W31 a W27 mi cambia un po' la carburazione? Di solito mettendo candele più fredde la carbu tende un po' ad ingrassare.. o lascio i getti come sono? Thanks very very mucio per lo spessore.. allora tengo anche la B9EG.. oppure è troppo calda e meglio B10EG?
Giusta osservazione anche quella di Fabio.. usare le filetto lungo col distanziale si va anche a comprimere un po' di più.. a parità di sporgenza candela.
Sempre grazie.. il malossino è un aereoooo.. morbido sotto e a tuono dagli 11-12000 in su.. col phbg 18 e getto max 120 (50 il min), venturi standard e coperchio filtro spugna.. ero giusto giusto..

..alla prox provo il 21..