Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-10, 01: 04   #42
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luigi22 Visualizza il messaggio
Greg compra le DM 2010..ke sfigatone..
ahahah...perché non compri una 2009 ??? E' bellissima sai ??? Poi ci sono tutti i pezzi colorati, oro rossi grigi, neri.... se vuoi te la mando su già montata

Quote:
Ragazzacci io a meno di miracoli sabato e domenica sono via x lavoro!Pero vi confermo gia che visto che il weekend del 6 e 7 Gippy deve andare giu a Latina..andiamo a girare la..chi si unisce??Griz???Fisso eh..
Magari ci organizziamo anche con le macchine..
CLARO QUE SI !!! Dai Miaghy si riparte...altri due mesi come quelli da settembre a novembre e vedrai che pilota che costruisci !!!!! Ma grandissimo Maestro

Quote:
X me possiamo fare anche qll dopo..sai che non ho problemi..anzi..possiamo tornarci anche quello dopo..tranquillo!Io amo Latina..
Sei sicuro di quello che dici ????? Guarda che il successivo sarebbe il 14 Febbraio...occhio Miaghy che noi ti vogliamo in pista per il campionato... cosìla rischieresti grossa

Quote:
Allora quest anno invece dei tuoi cerchi monto quelli cinesi del Ciuka..ma grandissimo..
Ocho che quelli del Ciuka non sono Cinesi...bensì ARTIGIANALI
Onore all'IDOLO CIUKA!!!
Ora con la dedica del Dr.Costa quest'anno girererà a mille come il mandrino del suo tornio
Griz #19 non è collegato   Rispondi quotando