Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-10, 16: 19   #1
GIOVA#86
MotoGP Biker

L'avatar di GIOVA#86

ubicazione: Ponsacco
Minimoto: work in progress....by 3G CORSE
predefinito Il mio team 3g corse ufficiale vyrus

Salve a tutti ragazzi sono qua per far sapere a tutti voi che finalmente la TMF, di simone gennai e giovanni borsetto, hanno dato al mio team 3G CORSE il via all’ufficializzazione come prima squadra italiana a correre con la minimoto da loro prodotta e disegnata….la VYRUS…
Tutti voi ormai conoscete questo gioiello, grazie anche al team lrc che ne ha fatto promozione. Tutto è nato dalla collaborazione e l’amicizia nata tra me e simone gennai, dopo varie prove e test in pista siamo arrivati a concentrarci su di un mio pilota ovvero di simone sbrana, rider toscano, partecipando al campionto europeo 2009, purtroppo ritirato dopo aver riportato la rottura del polso a seguito di una caduta.
Abbiamo dunque deciso di partecipare per la stagione 2010 al campionato italiano FMI e il campionato europeo come unico team UFFICIALE, questo rende la mio team ancora più popolare che di conseguenza fa conoscere ancora meglio la VYRUS che verrà equipaggiata di un motore sviluppato durante tutto il 2009 unico nel genere e potenza, ci sarà da vederne di belle!
PS: voglio cmq informare e mettere al corrente tutti voi che la vyrus è disegnata e prodotta solo ed esclusivamente da simone gennai e giovanni borsetto a Ponsacco (PI) e che nessuno ha mai collaborato con loro per svilupparne il prodotto, al contrario di come alcuni si spacciano…..ringrazio ancora la TMF e saluto tutti voi…..e gassssssssssssssssssssseeeeeeeee
rider:simo#25 alessio#12 alessino#46

GIOVA#86 non è collegato   Rispondi quotando