Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-10, 01: 46   #1
Christiann
Mini Biker

ubicazione: Roma ( Ciampino )
Minimoto: ! ! D1 ! !
predefinito Ebolizzione Acqua Aiuto D1

Allora 2 giorni fa sono andato in pista con la minimoto...il motore e tutte le lavorazioni vanno benissimo...solo che sin dalla settimana scorsa che l'avevo provata per strada ho notato che dopo un po che ci cammino diciamo che il motore si alza sempre piu di giri fino a quando rimane del tutto accellerata...e quando cio è accaduto ho notato che l'acqua andava in ebolizzione e usciva acqua dal tappo e dai tubi.
allora ho cambiato il tappo e i tubi e 2 giorni fa in pista mi ha fatto lo stesso problema fino a quando a un certo punto la minimoto mi girava sempre al max dei giri e si è staccato il tubo in alto a sinistra del radiatore...per la troppa compressione e ha cominciato a schizzare tutta acqua bollente

* La pompa dell'acqua non penso sia perchè l'ho cambiata da poco con una Cs Racing
*L' OR l'ho controllato e non si era levato..quindi c'era il ricircolo dell'acqua
* Ma ho il radiatore che sulla parte posteriore è rotto...praticamente si muove abbastanza è come se fosse staccato dalla base pero non penso che quel problema comprometta il fatto che vada in ebolizzione l'acqua.

ALLORA COSA PUO ESSERE?
Grazie anticipatamente atutti
Christiann non è collegato   Rispondi quotando