Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-10, 17: 58   #7
SRT
Rivenditore

L'avatar di SRT

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM Factory R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CZar Visualizza il messaggio
Simone, piacerebbe anche a me non usare l'SHA 14 purtroppo per la Primavera UISP quello e' l'unico carburatore previsto dal regolamento.

Il motore e' preparato, ma non sono in grado di dirti quanto,e' preparato dalla casa madre, l'hanno scorso ha fatto qualche gara in FMI, anche se non so chi ce l'ha avuto sotto.

La mia incompetenza sta nel gestire la combinazione frizione, corona, piattello, insomma i rapporti.
Questa estate ha fatto 33.5 con 6/61, adesso con 6/63 ha fatto 34, ma era molto piu' freddo.

Poi ci sono le varie teorie, chi attacca la frizia a 9000 e mette rapporto lungo, chi attacca a 7000 con un 68, insomma di test ne devo fare un bel po' prima di aprile.
la frizione va tra 8800 e 9200.
Penso che fuori da questo range non vada come dovrebbe.

Come rapporto,varia molto dalla guida ma un 40ino per una persona che gira sul 33 e mezzo dovrebbe stare sul 6-67,6-66...altrimenti non esci dal misto ed è li dove si fa il tempo,il motore che hai non è preparato in modo tale da uscire di curva forte e non murare sul rettilineo nel frattempo,c'è da trovare un compromesso che con un 40ino ritoccato come il tuo sta nei range che ti ho dato,dal mio punto di vista

Il mio nickname "privato" -> Simo36 -> http://www.minimotovrforum.it/member.php?u=7190
SRT non è collegato   Rispondi quotando