Discussione: Antegnate a rischio?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-10, 14: 03   #119
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cape46 Visualizza il messaggio
come ha detto il nostro wheeling il problema non sono i soldi...ma è stata persa una fiducia nelle gestioni tanta da voler demolire tutto e farci una piscina...
la raccolta firme secondo me è una buona cosa magari non utile ma possiamo far capire che noi ci siamo...in quanti abbiamo aspettato il gestore ke aprisse la pista? in quandi sono dovuti tornare a casa perche non si presentava il ragazoo? tanti! e questo vuol dire solo una cosa...noi la pista la amiamo anche se gestita di cacca...
bisogna che qualcuno faccia rinascere la fiducia nel propetario e perchè no...potrebbero essere 500 firme a far ritornar la fiducia...
ragazzi io ci credo....fino alla fine...
Beh, se vuo farci una piscina (che un pochino costa) non direi che non è un problema di soldi, c'è un'area che ha un costo e quindi deve rendere, se lo fa di più piena di acqua e cloro per lui è doveroso farlo. Il problema della gestione ben fatta non è ovviamente semplice, qual'è la figura adatta? qualcuno che non ha nulla da fare ed è pieno di soldi? Poi magari se ne frega e molla... uno con tanta voglia e pochi mezzi? probabilmente non gliela affittano...uno bravo e con disponibilità finanziaria..magari si butta su altro che reputa più redditizio a parità di sforzo... servirebbe una gestione di tipo pubblico, fatta dal comune, come certi capi di calcio o palestre, dove il lucro non sia l'obiettivo primario. Se fosse un campo di calcio forse non ci sarebbero problemi... Ovviamente anch'io farei un turno con la tenda se servisse ma forse per il fatto che sulla carta d'identità mi hanno scritto..imprenditore.. vedo le cose con più cinismo..e spero di sbagliare!
tereleo non è collegato