Discussione: Antegnate a rischio?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-10, 13: 16   #114
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito

Cavolo, vedo che tanti si buttano sulla raccolta firme come se fosse una soluzione, ma la firma in sè non è certo un impegno a frequentare assiduamente la pista pagando il dovuto per i prossimo 3 o 4 anni ! Le raccolte firme sono utili per eliminare qualcosa, vedi referendum sul nucleare, ma non obbligano certo un privato a fare quello che altri decidono. Per gestire oggi un'attività gli obblighi sono veramente molti e paradossalmente sono maggiori quando uno comincia da zero che non se una realtà è già presente da molto tempo (come gestione) Sicurezza, assicurazioni, amministrazione, personale, se tutto questo non rientra la passione e la voglia non bastano, sono fior di soldi che ballano. Ho portato spesso mio figlio di sera a girare e parecchie volte erano in 2 o 3, tanto che pure il piccolo si annoiava...però le luci andavano accese comunque, magari sbagliavo serata ma questo significherebbe che non lavorerebbe così tanto se pèer vedere 30 piloti questi si devono accordare su quando andarci. Ovvio che poi un gestore un po'..così.. fa solo peggiorare le cose. Penso che debbano essere le case costruttrici Lombarde a interessarsi affinchè non scompaiano posti dove usare i loro prodotti, magari rimettendoci qualcosa ma considerandolo come pubblicità, ma se si spera in qualcuno che lo faccia solo per gloria o per accontentare gli appassionati, mah, la vedo un po' improbabile. Detto questo sono il primo a rattristarmi, è stata la prima pista vista e provata dal mio piccolo e resta comunque nel cuore, però non credo si debba cercare per forza un colpevole o un cattivo che non vuole tenerla...forse la ..crisi..è anche questo...
tereleo non è collegato