Discussione: Mobster B2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-10, 12: 51   #38
peo1977
Mini Biker

ubicazione: torino
Minimoto: pitbike
predefinito

parlo in 3 persona, perche tanti mi scambiano per Veronese allora chi non lo sa spesso pensa di parlare con lui, io faccio da tramite per i video e resto perche non a il pc,
comunque la moto come dicevo a le forcelle piu simili ai marzocchi, il davanti scorre bene e fluido e si comporta bene mentre il dietro e ben bilanciato anche con il dnm,(non oso pensare come vada con un ammortizzatore di qualita da corsa) quindi con molto margine di migliormente sui vari aspetti ciclistici, e venendo da polini prima e le 2 bucci in seguito 1tipo e ultimo tipo, posso dire che a livello di tempi siamo in linea poi adesso si e' fatto pochi giri a verona e qualche paio di turni alla pista di casa quindi bisognera vedere dopo un paio di gare il comportamento sicuramente ci sara' piu feeling con il mezzo e con i set-up e di conseguenza miglioreranno tempi e prestazioni

comunque a livello di prezzo e qualita' prestazionale e da ritenere in considerazione come punto di riferimento
p.s. poi si sa Veronese cammina forte anche con una scarpa....peroì se non ai il mezzo bilanciato fai fatica;i tempi non escono
ma non e' il caso di questa B2 che si comporta molto bene

saluti
peo1977 non è collegato   Rispondi quotando