Quote:
Originariamente inviata da Nicky44
Finalmente qualcuno che prende l'argomento dal verso giusto. Nessuno dice che questo motore non và, ma nemmeno come il motore che risolve i problemi da solo. La IAME ha tanta e tale esperienza in motori due tempi che sicuramente rispetto ad un qualsiasi produttore ha dei tempi molto più brevi per rendere competitivo al massimo il suo prodotto. Ma da qui a dire (come riportato da diversi utenti) che il motore và molto di più degli altri ce ne vuole. Avete mai provato i motori ufficiali degli altri produttori? Penso che molti non l'abbiano mai fatto, di conseguenza come fanno a dare un giudizio del genere?
A chi mi viene a dire che lo IAME era tutto originale (di scatola) perchè allora non l'hanno aperto? Ormai su un motore due tempi si parla di dettagli, perchè il resto come detto da Senior è stato già tutto scoperto, analizzato, fotografato e provato.
P.S. visto che i motori degli ufficiali sono segretissimi, per gli scettici la BZM ha messo in vendita all'ultima finale di Pomposa sia il motore di Forlani che quello di Chessa con tanto di sigilli del commissario tecnico.
|
x quanto riguarda il motore che la bzm ha messo in vendita all'ultima finale non mi dire che credi che quelli sono i motori ufficiali,,,,,,prima cosa se non ricordo male chessa nelle altre finali aveva i carter ricavati dal pieno e non quelli oro e poi il motore di foralni dalle foto che ho visto non aveva il pacco lamellare nelle altre finali a differenza dei motori che hanno messo in vendita che avevano il pacco racing rosso bzm.... a volte le foto fanno brutti scherzi e ci si può anche sbagliare ma secondo me erano semplicemente motori standard con qualche accorgimento in più