Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35
sentilo...malimortaccituaoh!!!   :rotfl :
Orgoglioso burino e Laziale! "Romano" si...Romanista mai! Armeno er vino quello c'avemo bono!!!
Scusate l'OT...
Cmq preparate bene le motine che presto dobbiamo assolutamente incontrarci tutti quanti.
PS: ho ripreso contatti con David su a Macerata, comunico che abbiamo una pista giā disponibile ad ospitarci per una bella gara amatoriale purchč ci sia il giusto numero di partecipanti. Questo per poter organizzare i premi ed eventualmente la giornata con organizzazione, pranzo, cronometristi ecc.
Data da decidere, ma non subito. Aspettiamo almeno le belle giornate...
|
Sai come la penso, ho anche la carta di credito della lazio, gabri non č venuto a catelraimondo perchč quel giorno giocava la lazio, quindi nun sō burino come te, e nun me posso beve la romanella colle cianbellette ar vino, ma so laziale puro io. Lassamo da parte le divagazioni, ma te faccio li complimenti pe le sortite che ce stai a organizzā.
E come dicevano le antiche legioni "lassatece passā semo romani, e noi semo noi, e voi nun sete un c@zzo"
Dopo le stupidaggini veniamo a noi, grazie al prolifico Kenny per i rapporti che intrattiene con le altre piste, č importante essere tanti anche alla gara del 31/1/10 a latina che ufficializza la categoria, poi nelle marche č comoda a chi viene dall'emilia.