Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-10, 10: 23   #29
SB07
Super Biker
 
L'avatar di SB07
 
Registrato dal: 28-12-07
ubicazione: goito (MN)
Età : 46
Messaggi: 1,899
Minimoto: ...
predefinito

Ciao Simo!
Diciamo ke il pacco è quello..ma cambiando la forma del guidaflussi si possono trovare delle belle soluzioni!

Non ho ancora capito come fai a dire ke non ti piace...Io ke li ho provati tutti...quelli da mini,quelli da scooters e questo modello della Adler...sicuramente è il migliore! ha le lamelle più corte di quelle da mini...e sappiamo ke è un bene...non usa gli stopper xchè ricavati nel carter motore...alla fine la superficie di apertura lamella è quasi identica a quella di un pacco da scooters essendo più corto...ci trovo solo pregi!
Tra l'altro...dopo una discussione con Joe ancora l'anno scorso..fu proprio lui a consigliarmi di provarlo...proprio perchè usa lamelle più corte rispetto agli altri!

Poi..io con carburatori più piccoli del 21 con un regolamento ke non impone limiti al 50cc non ne uso mai...mica son pazzo!

Dai ke tra due domeniche dovrei essere al Persico a provare delle cose..magari ci troviamo.. e se mi resta tempo te lo faccio provare!
SB07 non è collegato   Rispondi quotando