Quote:
Originariamente inviata da epo86
allora: ho parlato con una persona che lavora in coppia con il sig. daniele galbiati, organizzatore responsabile e direttore degli eventi dell' autiodromo di monza...dalla F1 alle giornate più amatoriali che si pensino!
la questione brianza karting al momento è complessa perchè tra autodromo e brianza karting ci sono stati dei problemi a livello di rapporti ...quindi la cosa si è un pò piegata...
il piazzale mi è stato detto che è in affitto, e il materiale, tutto il materiale è di proprieta del brianza karting.....
Questa persona mi ha confidato che l' autodromo è minteressato all' iniziative di questo genere, e mi ha accennato all' dea anche di un' ipotetica scuola o corsi....
bisogna solo pressare e farsi avanti...
ci vuole in oltre un associazione un gruppo di persone che si occupi della gestione di questa ipoptetica attività...io ho pensato al WLB poi chiederò e parlero con sandrò
Comunque credo che siamo messi meglio di qunto pensavamo, e siamo più vicini a persone che contano nelle scelte...speriamo bene....
|
CAPPERI !!!!
Queste si che sono notizie veramente rinquoranti,a questo punto speriamo veramente che il wlb riesca a muovere le pedine giuste , .........STO RIDENDO PENSANDO SOLO A QUELLO CHE POTREBBE SUCCEDERE!!!!!!!

Che fig..a !