Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-10, 19: 01   #7
Minimotardista
Super Biker

L'avatar di Minimotardista

ubicazione: Asti
Minimoto: MK2 ver. RSP Mk5 WIP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35 Visualizza il messaggio
Ti quoto in parte. Non credo che la geometria di una motosega superi quella scooter. Il pacco lamellare si può montare anche con un gt booster, io_nbello docet
Nono quello è vero... Infatti mi sono dimenticato di dire che un gt da scooter sarà sicuramente più potente del motosega... Però, non ci dimentichiamo, che un 50 della husqvarna lo danno per 3CV, con una marmitta iperstrozzante... Figuriamoci se gli si adatta una espansione.... Io mi ricordo, che tempo fa smontai il decespugliatore rotto del babbo... E rimasi molto sorpreso dalle soluzioni tecniche adottate... Si che i travasi sono come quelli sulle cina ad aria, però i travasi erano 4 e non 2, ben direzionati, luce di scarico con traversino, banda di squish bella ampia, pacco lamellare con immissione carter tipo le nostre minimoto (e mini travaso per la trasmissione delle onde di pressione dallo scarico per l'apertura delle lamelle), testa e pistone con cielo piatto.... Avrei voluto tantissimo montarlo e provare quel motore sulla cina ad aria, ma poi vendetti il tutto prima di mettere in pratica l'idea (anche se a dire il vero avevo poi riparato la lamella rotta, mettendoci una in carbonio della polini )...