Quote:
Originariamente inviata da danyct95
se l'hai comprata ora devi inmediatamente cambiare la candela e il tubicino della benzina e non mettergli il solito filtro di plastica ti consiglio di usarne uno in ferro ,come filtro d'aria usa uno a spugna...la lamella è meglio di 0.33mm di carburatori non ne capisco moltissimo ma per avere maggiore velocita ti consiglio un phgb 18 (lo ha fatto montare un mio amico ed è meraviglioso) per evitare le fastidiose vibrazioni del motore prendi un kollettore in gomma non in ferro..prendi una frizione a tre masse regolabili per avere un accelerazione maggiore,marmitta comprala nuova perche di solito quelle cinesi sono orribili da vedere io la mia l'ho cambiata dubitoXDXD l'accenzione comprala in acciaio quelle in plastica durano un giorno oppure cambia la rotella interna e mettine una in acciaio (costa 5 euro circa),.... io ho provato una mini con quasi tutte questo modifiche e andsva da dio ora non mi viene in mente piu nulla se penso a qualcos'altro te lo faccio sapere ciau spero di esserti stato utile
|
Grazie,qst lo sapevo gia...cmq punterei a montare il gt piaggio del mio amico...vorrei sapere da chi è informato,quali sono le modifiche da fare per poterlo montare...Grazie