Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-10, 14: 21   #3
bcmteam
Super Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: lucky seven e Avotek
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da .:♠ Black.Jack ♠:. Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, leggendo qua e la ho cercato un pò qualcosa di decente per una mini cina ad aria... Quello che ho trovato più interessanti sono stati: il cilindro big bore venduto su ebay che è arrivato alla sesta "edizione" ed i cilindri degli scooter da adattare...
Ora volevo chiedervi, esistono dei cilindri decenti, magari già pronti da montare senza doverli adattare con flange ecc.. che mi son sfuggiti?

Grazie mille a quanti mi risponderanno!
Si possono raggiungere prestazioni decenti montando cilindri bb al nikel silicio della tdr motori, e abbinandoci un albero sempre tdr con la corsa più lunga, arrivando a 60cc, ma anche in questo caso bisogna prepararlo e personalizzarlo, e il costo per una cinesina diventa impegnativo, oltre, naturalmente a conoscere un pò di meccanica, oppure si può adattare un cilindro scooter, e anche in questo caso, a meno che uno non lo faccia per te, bisogna lavorarci sopra, ma le prestazioni sono addirittura superiori, altrimenti mettere un normale bb, qualsiasi serie và bene, e montarlo a dovere, tenendo conto di diagrammi e compressione, ma le prestazioni non sono le stesse, però in questo caso non servono particolari basette, bastano semplici guarnizioni.
bcmteam non è collegato   Rispondi quotando