Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-10, 13: 27   #145
epo86
Super Biker

L'avatar di epo86

ubicazione: monza
Minimoto: ex origami b1r 50, ex cbr 600 rr,ex bucci F4sventrata, ora xx one r!!!
predefinito

allora: ho parlato con una persona che lavora in coppia con il sig. daniele galbiati, organizzatore responsabile e direttore degli eventi dell' autiodromo di monza...dalla F1 alle giornate più amatoriali che si pensino!

la questione brianza karting al momento è complessa perchè tra autodromo e brianza karting ci sono stati dei problemi a livello di rapporti ...quindi la cosa si è un pò piegata...

il piazzale mi è stato detto che è in affitto, e il materiale, tutto il materiale è di proprieta del brianza karting.....

Questa persona mi ha confidato che l' autodromo è minteressato all' iniziative di questo genere, e mi ha accennato all' dea anche di un' ipotetica scuola o corsi....

bisogna solo pressare e farsi avanti...

ci vuole in oltre un associazione un gruppo di persone che si occupi della gestione di questa ipoptetica attività...io ho pensato al WLB poi chiederò e parlero con sandrò

Comunque credo che siamo messi meglio di qunto pensavamo, e siamo più vicini a persone che contano nelle scelte...speriamo bene....