Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-10, 09: 06   #147
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ste#155 Visualizza il messaggio
con tutto, il rispetto, ma non ci credo neanche io che abbia corso con addirittura uno scalino tra carter e cilindro...a qualsiasi trofeo amatoriale pane e salame i primi 5 99 su 100 viaggiano sempre su motori preparati(più o meno bene e/o amatorialmente è un altro discorso) e mi volete far credere che un pilota forte come manuel abbia corso con i carter neanche raccordati?
Cmq non ho mia avuto modo di provare lo iame,quindi non so se và forte o no come mi dite...però x chi ha la memoria 1 po più lunga, lo scorso anno sempre a gennaio eran venuti fuori gli stessi identici discorsi...solo si parlava di un altro marchio...dovesi diceva che siena & co correvano col motore standard.
Come diceva luigi ai test i motori vanno come scheggie, vedremo come andrà questo iame,se davvero avrà 1 marcia più degli altri ben venga
Quotissimo

Quote:
Originariamente inviata da Ferro Visualizza il messaggio
chi ha detto che ti eri arrabbiato nemmeno io lo sono , oguno ha espresso il proprio parere, ovvio le cose scritte non sono mai come dette a 4 occhi ma la malizia va messa da parte !!!!
Ferro per arrabbiarsi rispondevo a Epo ... concordo invece che la malizia vada messa da parte
tia non è collegato   Rispondi quotando