Quote:
|
Originariamente inviata da geppo
mamma mia che hanno fatto i cinesi....non potete capi i travasi oggi abbiamo aperto tutto...no schifo...per fortuna il gripaggio e' lunica cosa che mancava...no a parte gli scherzi...i travasi vanno per forza RIFATTI ma bisogna lavorarci molto!!!!!porca miseria poi ...lalberello della pompa dell'aqua lo lavorato tutto....senno ha le righe di fusione e spacca i paraoli...e un sacco di altri cavoli di *****...cmq poi tutto richiuso con il pic rosso(tiene na meraviglia altro che guarnizioni...a poi la frizione fa cacare
|
geppo per stare tranquillo e girare senza fermarti ogni2 minuti ci devi lavorare....guarda un po la mia in sezione vendita che ciò fatto!!!ho perso un sacco di tempo ma ora io giro mentre gli altri cinesini sono ai box a bestemmiare!!!per quanto riguarda i travasi falli fare da uno capace perchè è un lavoro delicato e fai raccordare i carter che migliora l'erogazione..se vuoi spunti per i lavori ti metto il link della mia...e già che ci sei spargi voce se interessa a qualcuno!!buon lavoro
http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=7811