Quote:
Originariamente inviata da nuzzu87
ti riferisci alla vite che c'è laterale? non avevo mai visto una vite li, cmq non l'ho toccata, domani la gurado , se la avvito smagro la carburazione giusto? quindi io dovrei svitarla
|
Esatto. La taratura base è 1 giro e mezzo dal tutto chiuso.
Ricorda che la vite completamente avvitata crea una depressione nei carter che può compromettere i paraoli.
Quote:
Originariamente inviata da Zubb
Eccezionale stef.
|
...modestamente...
Quote:
Originariamente inviata da nuzzu87
 grazie ancora stef, vabbene se l'avvito tutta e la svito di 2- 2,5 giri?
|
Si ma già a 2,5 giri potresti montare un getto di minimo + grande.
Anch'io cmq sulla C1 ero costretto e tenerla a quei giri li.
Quote:
Originariamente inviata da Pistikkio83
come colore nn è niente male...cmq allontana un pò l' elettrodo dalla ceramica che mi sembra un pò troppo vicino...e ricorda che è meglio se è un pò più grassa che più magra...magari aumenta di 2 punti il getto del max..
|
Quoto!
Ricordo inoltre che quella candela non è ancora totalmente ossidata infatti dal colore della ceramica si capisce che la carburazione è ancora magra di minimo, solo quando si colorerà bene anche la parte sopra si potrà capire se il getto di massimo è quello adatto.
Dal momento che non si può ancora avere riferimento con la candela suggerisco di andare ad orecchio, in pratica il motore deve borbottare leggermente a gas parzializzato finchè la minimoto è in marcia, consiglio quindi un rettilineo di 200/300m.