Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-10, 10: 33   #4
ciuppirex
Super Biker

L'avatar di ciuppirex

ubicazione: alessandria
Minimoto: GRC Mix 2011 BZM 50cc Carter oro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lupin_21 Visualizza il messaggio
Ciao,

ma quale critiche, quello che conta è fare le cose con passione!!! Il Colore nero lucido è sempre bello, forse toglierei il tricolore a forma di triangolo sul laterale anteriore e sul serbatoio... In ultimo farei i cerchi nero lucido oppure oro!!! Ps Fai la mascherina frontale sotto il cupulino bianca e vedi come ti cambia tantissimo e stessa cosa falla sui porta numeri posteriori!!! Esiste un modo molto semplice e veloce senza verniciare... compra la carta adesiva bianca, poi taglia il pezzo più o meno con la forma dove lo devi posizionare (dagli del margine di 2 cm) poi attaccalo da un lato e con un Phon per capelli riscaldalo, ma fai attenzione a non essere troppo vicino e tro sullo stesso punto... poi stendi per bene con le mani... quello che hai in eccesso taglialo con un taglierino... fatto tante volte...!!!

Ciao!!!
Mi era venuto già venuto in mente di fare un lavoro del genere, la carta bianca dovrei averla, se mi dici che viene bene ci provo!!
grazie del consiglio.