Discussione: Mobster B2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-10, 12: 28   #33
mirmex
Mini Biker

ubicazione: levagnole
Minimoto: ...............
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mully1 Visualizza il messaggio
dalla tua risposta deduco tu abbia peovato tutti i telai di cui parli, bah ti diro con tutta sincerità la validità di un telaio la fa il cronometro, non la provenienza, non conosco il telaio della b2, non l'ho provata posso solo dire che è completamente diverso da quello della 77(e quello ce l'ho in box), per quanto riguarda Bucci(immagino f4) e rotek ho avuto modo di provare entrambe (rotek 2009) e sinceramente sono rimasto impressionato dalla rotek e un filo deluso dalla f4(forse perchè ho provato prima la rotek o forse perchè mi trovo meglio con la mia vecchia br1) e te ne parlo da possessore bucci, ho avuto modo di provare anche la supernova sia in versione extreme che evo (versione 2009,aspetto un bell'invito da parte di ST per provare la 2010 )e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito, mi ha dato subito sicurezza e ho tirato giù dei bei tempi (per me ovviamente)fin dai primi giri.
Tutto questo per dire ha tutti quelli che devono comprare o cambiare pit, provatene il più possibile e comprate quella con cui vi trovate meglio, ogni parere è soggettivo, le foto dicono poco e nulla e quello che per il mio stile di guida può essere perfetto per quello di un'altro può non andare assolutamente bene.
non ho avuto la fortuna di provare la b2 ma in compenso
ho provato rsr alluminio,77 sportt,polini,supernova,e la f4
che attualmente posseggo .
mi sembra strano che ti sei trovato meglio con il vecchio telaio bucci
che ha detta di tutti quelli che lo avevano in motard aveva i suoi limiti
pero' ovviamente ognuno a il suo stile di guida e si puo' trovare meglio con una o con un altra pit.per quanto riguarda la f4 basta guardare le classifiche delle vari
campionati per capire che funziona
mirmex non è collegato   Rispondi quotando