Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-10, 08: 16   #112
lello-pista
MotoGP Biker

L'avatar di lello-pista

ubicazione: tra i cordoli
Minimoto: ??? solo motori!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da #Valerio 27 Visualizza il messaggio
i conti li ho fatti nel 2005 lasciamo perdere, il trofeo è fattibile poi se vuoi stare ultra-aggiornato beh nn lo condivido!!! al sud le cose nn vanno come dovrebbero siamo in pochi come sempre quindi è meglio divertirsi con il minor numero di spese possibili...Ho visto persone che hanno rinnovato moto già di ultima generazione motori 50cc quando poi con i tempi stanno un bel po' lontanuccio io penso e credo che il 70% è il manico a fare la differenza non un buon 50cc o un telaio 2010...Rivediamo un po' i risultati con le 40cc parlando di casaluce tempi record!!!Oggi invece c'è chi si lamenta di un 50cc dai nn scherziamo proprio...La differenza la fa il pilota...Siena a Casaluce volava con una gp3 40cc che nn camminava e Bove con i suoi chili di troppo no ma dico avete dimenticato il passato????nn voglio aggiungere altro...
questo con la tua filosofia di pensiero, invece ci sono persone ke se nn hanno sempre la gomma nuova, il motore ke pompa e il telaio che "telaieggia" manco si presentano alle gare, quindi a conti fatti spendono sempre 1 marea

poi se c'è il manico anke con 1 vekkia mini si va forte, forse si fatica di + ma si va lo stesso.......ed anke molto......
lello-pista non è collegato   Rispondi quotando