Quote:
Originariamente inviata da #Valerio 27
i conti li ho fatti nel 2005 lasciamo perdere, il trofeo è fattibile poi se vuoi stare ultra-aggiornato beh nn lo condivido!!! al sud le cose nn vanno come dovrebbero siamo in pochi come sempre quindi è meglio divertirsi con il minor numero di spese possibili...Ho visto persone che hanno rinnovato moto già di ultima generazione motori 50cc quando poi con i tempi stanno un bel po' lontanuccio io penso e credo che il 70% è il manico a fare la differenza non un buon 50cc o un telaio 2010...Rivediamo un po' i risultati con le 40cc parlando di casaluce tempi record!!!Oggi invece c'è chi si lamenta di un 50cc dai nn scherziamo proprio...La differenza la fa il pilota...Siena a Casaluce volava con una gp3 40cc che nn camminava e Bove con i suoi chili di troppo no ma dico avete dimenticato il passato????nn voglio aggiungere altro...
|
questo con la tua filosofia di pensiero, invece ci sono persone ke se nn hanno sempre la gomma nuova, il motore ke pompa e il telaio che "telaieggia"

manco si presentano alle gare, quindi a conti fatti spendono sempre 1 marea
poi se c'è il manico anke con 1 vekkia mini si va forte, forse si fatica di + ma si va lo stesso.......ed anke molto......