Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-10, 17: 26   #103
MINISPEED
Junior Biker

ubicazione: Pescara
Minimoto: NT MOTOR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SRT Visualizza il messaggio
Che non ci sia nulla da inventare non vuol dire che quello che c'è attualmente sia il top...spero che tu comprenda la differenza tra un vero 2 tempi da corsa e un motore da minimoto,che sono spesso lontanissimi dall'ottimale e purtroppo si può intervenire fino a un certo punto se il progetto di base da un certo punto di vista è limitante.
E come ho detto i "nuovi" motori,come anche l'OR che tanto pubblicizzi (giustamente,essendo tu un loro pilota ed essendone ben contento) non sono altro che dei bzm modificati e magari migliorati in partenza.

Iame probabilmente,con la sua esperienza nei kart (dove i motori son già di partenza a livelli alti) si è spinta più verso un motore da minimoto fatto come si deve,fluidodinamicamente meglio sviluppato e con soluzioni più all'avanguardia.
Forse dico,perchè dipende com'è fatto quel motore,non avendolo ne visto ne provato.
Son curioso infatti di vederlo aperto il prima possibile e di averlo in mano quanto prima per vedere cosa son riusciti a fare.

Per vincere serve il pilota,il motore è solo un accessorio...se il pilota ha 1 secondo al giro nel polso più degli altri non ci sono cavalli che tengano.

@ manu

dai non siamo off topic,si sta sempre parlando di iame
ciao io non pubblicizzo nessuno ma nel 2 tempi non c'e' niente da inventare sono un motorista quindi qualcosina capisco io ho un kart tony con un tm 125 k9c il top attualmente in commercio sui kart e ti dico che non c'e' niente di nuovo sicuramente iame ha una grande esperienza ma quest'anno non ha fatto niente vedremo nel 2010 ciao
MINISPEED non è collegato   Rispondi quotando