Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-10, 21: 51   #26
thomas parigi
Mini Biker

L'avatar di thomas parigi

ubicazione: lomagna paese di teste di *****
Minimoto: polini gp4 reverse PREPARATA DA ASTER!!
predefinito

ciao!
sai credo che tutto dipenda esclusivamente dall'uso che vuoi farne.
sembra facile ma credimi...non lo e'! io prima di acquistarne una,sono andato a noleggio per un bel po e non per il semplice fatto di risparmiare,ma soltanto cosi',dopo molte volte,ho capito se mi interessava davvero oppure era soltanto una voglia di qualcosa di diverso.anche se cinese,una mini costa comunque a liquido,sui 400 euro e poi non e' mai finita ricordalo! se hai la passione e la voglia ma soprattutto il tempo,incomincerai a informarti,a cambiare pezzi fino ad aprire il motore in 2 come una mela e a non averne mai abbastanza.come in tutte le cose che vanno forte,c'e' sempre il rischio rottura e quindi bisogna essere davvero bravi sulla carburazione ecc... le mini vanno tutte bene da originali e se poi sono ita meglio ancora,spendi subito e poi te ne dimentichi.se vai di cina risparmi ma avrai quasi sempre problemi e non andranno mai come quelle italiane(io ho speso 449 euro per una z1 reverse e quasi 1000 euro di ricambi polini e bzm) e non va come una italiana,il telaio fa c....e!!!!!!
dopo tanto fare prendero' una grc a liquido perche' secondo me' e' la migliore e per uso amatoriale e' fin troppo.
a te la scelta.........