Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-10, 20: 25   #25
idrolele
MotoGP Biker

L'avatar di idrolele

ubicazione: seregno
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilMaGo87 Visualizza il messaggio
Consiglio strettamente personale:
PRENDI UN ITALIANA SUBITO!!! Con tutti i soldi che ho speso adesso avrei in garage una grc rrz 2009 col telaio in oro e la carene con i diamanti!!
Vai di italiana che risparmi e sei subito soddisfatto...e per la questione che sei alle prime armi, basta che dosi il gas e usi la testa...

Scusate per il monologo ma cerco di nn far fare gli stessi errori miei ad altri...
è quello che ho fatto io....solo che io ho iniziato da una polini 910 con cerchi da 5,5

Quote:
Originariamente inviata da Minimotardista Visualizza il messaggio
Guarda condivido in parte il tuo ragionamento... Perchè, nel tuo caso ti è preso il trip della minimoto e hai voluto anche procedere per gradi, imparando piano piano a gestire una moto sempre più potente (e la stessa cosa l'ho fatta anche io)... Però, consigliargli di prendere subito una italiana mi sembra un po azzardato... Perchè se si tratta di una 910, 911, una steel o una zpf 2003 allora ci si può anche stare a prendersi una italiana... Perchè si costerà il doppio di una cinese, però è tutto a posto (come molti di noi stanno dicendo) e il livello di prestazione è superiore (di molto o moltissimo, dipende dal motore) rispetto a una cina ad aria.... E questo secondo me gia basta per capire se si ha il trip di continuare a girare in minimoto... Nel caso in cui si decidesse di non andare più, il motore si può vendere, e il telaio magari a qualche collezionista lo si può anche dare (sapessi quanta gente ci sarebbe che si comprebbe certe ciclistiche al giorno d'oggi) a un discreto prezzo.... Poi la decisione spetta al interessato
non sono d'accordo

Quote:
Originariamente inviata da ilMaGo87 Visualizza il messaggio
Be' ma se si compra una dm del 2006 a 1000€, ha cmq speso 1/5 dei soldi che ho speso io, ed ha già un ottima midi che se nn lo appassiona la rivende tranquillamente allo stesso prezzo senza perdere niente, e a differenza di una 910 ha anche un buon motore quale può essere un 40 bzm che un domani potrà sfruttare fino all'osso una volta presa la mani col mezzo...
quoto in pieno e l'ho scritto qualche messaggio fà
Quote:
Originariamente inviata da Anthony Visualizza il messaggio
ita ita ita ita ita senza offesa per i cinesi..
stra quoto in pieno
idrolele non è collegato   Rispondi quotando